Data Management for HR

La soluzione HR consente di integrare i dati relativi alla gestione del personale, dalla selezione all’offboarding, con ogni altra metrica presente in azienda, consentendo di adottare le migliori soluzioni organizzative a beneficio di impresa e dipendenti.

“Grazie al Data Management for HR ottengo in tempi brevissimi report accurati e completi di correlazioni rilevanti. Riesco per esempio a comprendere se i costi di recruiting sono poi giustificati dalle performance, e molto altro”

Integra i dati HR con ogni altra metrica presente in azienda
Azzera le tempistiche di analisi: mai più settimane per mettere insieme dati da fonti diverse
Riduci la possibilità di errori manuali e goditi una reportistica a prova d’errore

Dicono di noi

Sono Simona, HR Director di un’azienda del settore manifatturiero. Monitoriamo mensilmente dati di assenteismo, attrition, recruiting, head count e costo del lavoro. Ciascun report giunge a sé stante sulla mia scrivania e faccio davvero fatica a trovare le correlazioni rilevanti da presentare al board, senza contare che spesso i report sono affetti da inevitabili errori manuali che ne pregiudicano l’accuratezza.

Prendere decisioni che riguardano le persone è una grande responsabilità! Grazie al Data Management for HR ottengo in tempi brevissimi report accurati e completi di correlazioni rilevanti.

Riesco per esempio a comprendere in che misura l’assenteismo sia correlato con i turni di lavoro, con l’età dei dipendenti, la tenure aziendale o il residuo ferie. Riesco a comprendere se i costi di recruiting sono poi giustificati dalle performance, e molto altro. Grazie a questi dati posso essere più incisiva e prendere le decisioni migliori per la mia organizzazione.”

Simona, HR Director

Sono Daniele, mi occupo di gestione presenze e amministrazione del personale. Ogni mese mi viene richiesto di estrapolare dei report dal nostro software di gestione presenze in tema di presenza al lavoro, straordinari, ore lavorate, ferie e permessi.

Non so usare molto bene excel e il risultato sono spesso lunghe ore passate davanti al pc, con margini di errore non irrilevanti. Nei primi 4 giorni del mese non ci sono per nessuno, perché sono interamente dedicato alla reportistica. Con il Data Management for HR l’attività di reportistica è passata da 20 ore al mese a 8 minuti. In questo modo posso dedicare più tempo a supportare i dipendenti nelle loro necessità.”

Daniele, Amministrazione del personale

Aggregare metriche non è mai stato così facile

Sfrutta uno strumento estremamente flessibile,con la possibilità di incrociare metriche che ora vedi solo separatamente.

Use Cases

HR

Gestire il net promoter score

ShopFully è un’azienda tecnologica nata con la missione di semplificare gli acquisti locali, diventata leader nelle soluzioni drive-to-store. Con la crescita del personale, è cresciuta anche la necessità di gestire...

Altre Soluzioni

Advertising

La soluzione Advertising consente l’aggregazione immediata dei dati relativi a campagne social e search.

Marketing

La soluzione Marketing consente di determinare con precisione ricavi e profittabilità per ciascun canale.

Omnichannel

La soluzione Omnichannel consente di ricostruire i percorsi utente sui canali digitali e fisici.

Sales

La soluzione Sales riduce l’operatività manuale e permette di prendere decisioni di vendita informate.

Social

La soluzione Social monitora i competitor, restituisce mappe di posizionamento, arricchisce i dati quantitativi.